Informazioni per nuove iscrizioni e rinnovi

Nuove iscrizioni

Per evitare assembramenti in sede, in questo periodo difficile, nei link sotto sono disponibili i moduli di iscrizione che potete scaricare e portare già compilati in segreteria al giovedì.

Scarica modulo di iscrizione

Scarica modulo di iscrizione per minori

Versamenti tramite bonifico

Pur essendo aperta la sede per il tesseramento, per chi volesse è possibile comunque procedere lo stesso “a distanza” versando la quota tramite bonifico (il bollino dovrà essere poi ritirato comunque in sede). Da tener presente che per l'efficacia dell'iscrizione tramite bonifico richiede dai 5 ai 10 gg.

Gli estremi sono:

CAI Sezione di San Bonifacio - IBAN: IT60S0200859752000006714533

Causale: rinnovo quota iscrizione CAI anno 2020 Cognome Nome e data di nascita.

Gli importi sono i seguenti:

RINNOVO ORDINARIO: € 46,50

RINNOVO FAMIGLIARE: € 27,00

RINNOVO GIOVANE: € 18,00 (Soci nati nel 2003 e seguenti)

RINNOVO JUNIORES € 27,00 (Soci nati dal 1995 al 2002)

Per i soci che intendono rinnovare l’abbonamento alle Alpi Venete aggiungere alla quota sociale € 5,00 e per l’aumento del massimale assicurativo € 4,00.

Per le NUOVE ISCRIZIONI scaricare il modulo (link sopra), compilarlo, fare la scansione e spedirlo via e mail a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  ed effettuare bonifico con l'aggiunta di € 5,00 rispetto alle quote del rinnovo. Il ritiro della tessera potrà essere effettuato alla riapertura della sede previa consegna di n.2 fototessera e gli originali del modulo.

Grazie della collaborazione.

La segreteria della Sezione CAI di San Bonifacio (VR)